header

testoilparco

Birba City si trova sul territorio di Capaci, precisamente in via Kennedy, al piano terra di un grande edificio di nuova costruzione che si sviluppa su 1000 metri quadri, di cui quasi 300 sono al chiuso, per dare la possibilità di poter giocare riparati dalle intemperie. Lo spazio all’aperto del parco è dotato delle ultime generazioni di gonfiabili di vario genere e tipologia di gioco, in maniera tale che tutte le attività fisiche e motorie dei bambini possano essere stimolate.

Vi sono due “playground”, uno da interno con vasche, palline, scivoli, percorsi a ostacoli e molto altro, e uno, esterno, adatto per arrampicarsi e scivolare.

Non mancano i tappeti elastici per dare sfogo ai salti e alle acrobazie delle nostre “birbe”.

Birba City nasce per soddisfare soprattutto gli utenti più piccoli, di una fascia compresa tra i 24 mesi e i 12 anni. Per questo abbiamo pensato anche alla sicurezza delle mamme e dei bambini più piccoli, creando un angolo dove i piccolini (dai 24 mesi fino ai 4 anni) potranno tranquillamente giocare in una vasca di palline morbidosa, arrampicarsi, rotolare, scivolare, galoppare animaletti di plastica, interagire· con i pannelli interattivi per il gioco e tra di loro in un’accogliente “area soft baby”.

©BIRBA CITY P.IVA 06356580826

Via Kennedy, 104

Capaci (PA)

347 1660263 - 091 8696701

macchina
home
ilparco
chisiamo
attivita
info
contatti